4 Idee regalo per lui sotto i 100 euro
Posted by      01/12/2020 00:00:00     News
4 Idee regalo per lui sotto i 100 euro

I regali per lui sono una scelta abbastanza difficile. Poche variabili e tante opzioni possono creare confusione nella scelta. Andiamo per gradi e cerchiamo di capire come possiamo scegliere il regalo perfetto per l'uomo

Oggi, anche l'uomo ha acquistato maggiore consapevolezza della propria personalità ed è più propenso ad indossare gioielli e orologi che ne valorizzano il suo look. Bracciali, orologi colorati, ciondoli fanno sempre più parte del guardaroba di ogni uomo e vengono indossati nei diversi contesti. Ogni uomo, quasi sicuramente, ha una piccola collezione di orologi o bracciali, o entrambi. 

Per scegliere il giusto regalo per lui, quindi, è fondamentale conoscere la sua personalità ed i suoi gusti. Se non si hanno tutte queste informazioni, però, possiamo far leva sul budget da spendere e avere in mente che queste 4 tipologie di regali che andremo ad elencare sono i must have di ogni uomo.

Orologi

Il regalo perfetto per ogni uomo è senza dubbio l’orologio. Indossato da sempre, ha acquisito nel tempo diverse valenze. Una volta, l’orologio era un semplice strumento per misurare lo scorrere del tempo. Oggi, invece, ha un valore ben diverso. L’orologio fa parte sempre di più dei gioielli indossati quotidianamente da ogni uomo. Sempre più abbinato a bracciali, abiti, scarpe oppure in base all’evento, l’orologio rafforza il look di ogni uomo, che sia sportivo, elegante o casual. 

Per un look elegante, ad esempio, l’orologio Emporio Armani è la scelta perfetta. Quest’orologio analogico con funzione solo tempo con contatore secondi è impermeabile a 5 ATM. Ideale per un abito elegante, ma anche per valorizzare un look più casual. Perfetto, infatti, anche con un paio di jeans. L’orologio Emporio Armani è il regalo perfetto perché è un classico senza tempo. Piace, infatti, all’uomo maturo e incontra l’apprezzamento anche da parte dei più giovani. 

Bracciali 

Un altro regalo perfetto per lui è il bracciale. Sempre più indossato e ostentato il bracciale viene indossato nelle diverse occasioni giornaliere. C’è anche chi non lo toglie mai. Lo possiamo trovare in diversi materiali, come acciaio, oro, argento, pelle o in filo, con o senza ciondoli. Ognuno di questi incontra i gusti di ogni uomo. 

Abbiamo scelto il bracciale Sector in filo con inserti in acciaio. È un regalo perfetto per essere usato quotidianamente, magari abbinato ad altri in acciao o in pelle. I colori lo rendono allegro e spensierato, pur mantenendo una certa eleganza con la chiusura ad orologio. È il regalo perfetto per un ragazzo o un uomo. È facilmente indossabile sia con un abito che in versione casual. 

Ciondoli

Sempre più l’uomo ama indossare gioielli e ornamenti in base alle occasioni, che sia una serata di gala, una giornata lavorativa o un paio di ore in palestra. La collana, ad esempio, può essere un regalo inaspettato e molto apprezzato da ogni uomo. Nel tempo è cambiato il modo di indossare collane negli uomini. Ostentazione e vanto hanno lasciato il posto a ricerca e cura del look. Infatti, oggi abbiamo diverse tipologie di collane. Le troviamo con pendenti, targhette, religiose, in pelle, perline, a maglia più o meno larga, in acciaio o oro. Ognuno può trovare la collana che più si avvicina ai propri gusti e che rafforzi il suo look. 

La collana che abbiamo scelto come idea regalo per lui è della Guess GC. È completamente in argento puro con maglia media. È un regalo perfetto per un lui attento alla moda e al passo con i tempi. Può essere indossata sia sotto una tshirt, camicia sia fuori per un look più accentuato. La collana Guess GC ha lunghezza 50, una lunghezza classica nelle collane da uomo. 

Occhiali da sole

Regalare gli occhiali da sole può rivelarsi una scelta vincente anche nel periodo natalizio. Gli occhiali, insieme ad orologi, bracciali e collane sono da sempre il regalo più apprezzato dagli uomini. Tondi, squadrati, in acetato, in metallo, in legno, chiari o scuri, ormai abbiamo una varietà quasi infinita di occhiali da sole tra cui scegliere. Valutare il regalo perfetto con questa infinità di varianti può essere abbastanza complicato. Cerchiamo di capire come possiamo fare la scelta più giusta e quindi il regalo perfetto per lui.

Se conosci la persona a cui stai regalando un paio di occhiali saprai già le sue preferenze, i suoi abbinamenti e i suoi look. Se invece, sei indeciso e non hai la minima idea di cosa possa piacere allora ti consigliamo di optare per un occhiale dal look intramontabile, perfetto per un uso quotidiano. Parliamo degli occhiali da sole Uomo Helly Hansen in acetato nero con lenti polarizzate. 

Queste sono quattro macro categorie di idee regalo per lui. Ovviamente, la scelta migliore la fa il cuore e non la ragione. Ogni regalo deve essere pensato per la persona che lo riceve ma deve portare qualcosa anche di chi lo dona.

Se sei ancora indeciso, puoi controllare i link delle macro categorie regali per lui:

Orologi

Bracciali

Collane

Occhiale da sole

Comments

Log in or register to post comments

Follow us on Facebook